MHE - The Sounds Of Silence (Ferreck Dawn Remix)

0

D:VISION si conferma portabandiera della Dance made in Italy che funziona nel mondo grazie a ‘The Sounds Of Silence’, il nuovo singolo MHE, l’enigmatico progetto dietro cui si cela Gianni Romano.

Dopo aver fatto girare la testa a star della consolle del calibro di David Guetta, Alesso, The Avener, Benny Benassi, Nervo e Pete Tong, e aver scalato le classifiche di iTunes, Shazam e Spotify in mezza Europa con il singolo di debutto ‘The Thrill Is Gone’, il DJ partenopeo, già apprezzato per la sua collaborazione con i Daddy’s Groove, torna con un nuovo Brano, già suonatissimo nei migliori club del mondo.

Presentato in anteprima dall’influente blog americano Dancing Astronaut, dopo essere stato incluso nelle playlist di Afrojack, Axwell, Bob Sinclar, EDX, Kaskade, Lost Frequencies, Moguai, Nora En Pure, Sam Feldt, Sander Van Doorn, Steve Angello, Steve Aoki, Tiesto e Watermat, il disco ha scatenato una vera e propria asta internazionale tra etichette major all’ultimo Amsterdam Dance Event, e adesso è finalmente pronto a conquistare anche le radio.

‘The Sounds Of Silence’ è un brillante remake del classico di Simon & Garfunkel, che rispetta la versione originale preservandone intatta tutta la magia, e aggiunge un coinvolgente beat House in grado di trasportare la canzone del 1964 sui dancefloor moderni.

In aggiunta alla versione originale, il package include un fantastico remix di uno dei producer più richiesti del momento: Ferreck Dawn. Il giovane talento olandese della prestigiosa scuderia Spinnin’ Records, re-interpreta la track con il suo inconfondibile estro creativo, fondendo sapientemente le affascinanti atmosfere originali con un sound Tropical House, e mixando la giusta dose di energia con irresistibili melodie come pochi altri sono in grado di fare. Chiude le danze una bellissima versione Chill Out dell’infallibile Afterlife.

A completamento di un’opera di grande spessore, è disponibile anche il Video Ufficiale firmato da Nima Nabili Rad, già direttore delle ultime clip di Martin Garrix, Claptone e Parra For Cuva. Girato ad Adelaide, Australia, ed ispirato al film ‘Il Laureato’, il video racconta il viaggio surreale nella vita di una affascinante teenager, che nel corso dell’Estate ri-incontra una sensuale donna, e con lei si ritrova costretta a ri-vivere il suo misterioso passato.

Scopri di più su MHE:
http://www.mheofficial.com
https://www.facebook.com/OfficialMhe
https://www.instagram.com/mheofficial/
https://twitter.com/mhemusiconline

Post a Comment

0Comments
Post a Comment (0)
Advertisement
Immagine mappata
Advertisement
Immagine mappata

#buttons=(Accept !) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !